Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 12 gennaio 2011

You are very important for me!
What would I be without you? And above all, what would be my blog without you?
And that is why I have created a giveaway for you, what do you think??
I think a little bit more tonight and tomorrow the whole place. Up for grabs there will be some items that many of you have enjoyed in my photos;)
And tell me a bit, what do you think if LaModaSecondoErre becomes girl-cover?
Well there are already votarmi but you, need your help.
Anyone who would like to help click here ....
http://www.lagazzettacampana.it/pagina_15.html
There are written all the information to be able to vote, is a local newspaper! You will notice that he misspelled my last name hahaha but soon fix it, or so he told me.
Tomorrow will post a new outfit. A big kiss;)
Roxy


You are very important for me !!!
Cosa sarei senza di voi? E sopratutto cosa sarebbe il mio blog senza voi?
Ed è per questo motivo che ho creato un giveaway per voi, che ne dite???
Ci penso ancora un pò stanotte e domani posto tutto. In palio ci saranno alcuni oggetti che molti di voi hanno apprezzato nelle mie foto ;)
E ditemi un pò, cosa ne pensate se LaModaSecondoErre diventa ragazza-copertina?
Bhè ci sono già ma dovete votarmi, serve il vostro aiuto.
A chiunque farebbe piacere aiutarmi cliccate qui.... http://www.lagazzettacampana.it/pagina_15.html
Ci sono poi scritte tutte le informazioni per potermi votare, è un giornale locale!Noterete che ha sbagliato a scrivere il mio cognome ahahah ma presto lo aggiusterà o cosi mi ha detto.
Domani posterò un nuovo outfit. Un bacione ;)
Roxy

9 commenti:

  1. ciao!! grazie mille per essere passata dal mio blog! grazioso anche il tuo! sono diventata follower.. diventalo anche tu del mio se ti va! baci www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. award 4you :-) click: http://www.mixelchic.com/2011/01/stylish-blogger-award.html
    kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Che carino il tuo blog!!L'ho scoperto solo ora e mi sono iscritta ai tuoi followers:)
    Mi è piaciuto molto il tuo post e le tue foto a Firenze da LuisaViaRoma!
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao Roxy! sono capitata per caso nel tuo blog e devo dire che mi piace molto! Tra l'altro ho visto il tuo post su Firenze 4ever, cavoli che fortuna, hai fatto foto davvero con un sacco di blogger, pure Chiara!!! :D la prossima volta, se ci sarai, spero di fare la tua conoscenza! Aspetto con ansia il tuo giveaway! :D

    Ti seguo, che ne dici di ricambiare passando anche tu da me? Mi farebbe molto piacere! :)

    un bacio, Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Corro a votarti!
    :) e' sempre un piacere aiutare una bloggers! Baci

    RispondiElimina
  6. Elena ho visto, sei stata gentilissima, mi hai sorpresa ;)
    Grazie mille Mary ;)
    Ciao Silvia, ma c'eri anche tu da LuisaViaRoma???
    Grazie Diana sei un tesoro !
    Bacione a tutti.
    Roxy

    RispondiElimina
  7. belli gli outfit delle foto a destra!!

    www.baselements.blgospot.com

    RispondiElimina