Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 23 marzo 2011

Per la stagione che sta arrivando non possono certamente mancare gli occhiali da sole, e se sono stile vintage sarebbe ancora più bello ma come ben sappiamo è difficile trovare veri occhiali stile vintage.... E invece adesso non lo è più!!!!! Potete contattare me, anche lasciando un commento nel post,occhiali a poco prezzo e di gran gusto retrò . Adesso aspetto solo voi... lascio qualche foto per rendervi l'idea.





e tanti altri ancora....basta solo chiedere
Un bacio
LaModaSecondoErre.

6 commenti:

  1. Gli occhiali alla John Lennon vanno alla grande e a me non dispiacciono...Li trovo divertenti!
    Passa dal mio blog, nuovi post!!!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. io ho preso la fissa per i rayban color oro ... ancora non li ho trovati ma spero mi stiani bene

    RispondiElimina
  3. Ragazze fatemi sapere se vi serve qualcosa!
    Grazie di essere passate.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. lovee the last ones!!xxx

    www.zscloset.blogspot.com

    RispondiElimina