Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 25 maggio 2011

Caldo pazzesco, io e Franco decidiamo di andare a fare un giro in città per goderci un pò della bella Napoli, dopo un giro per i vari negozi ci siamo fermati a Sant' Antonio a Posillipo dove si vede un panorama stupendo....
Non è meraviglioso?

Pantaloni bianchi Armani Jeans, stretti ma comodissimi, canotta a righe Pull and Bear, sandali no brand, collana PI, l ho pagata tanto ma ne è valsa la pena, mi piace un sacco....Ecco le foto ;)







Mentre impazziamo per l'eccessivo caldo, tuoni, lampi, pioggia, grandine..... e torniamo a casa come dei polipi, bagnati dalla testa ai piedi !!!!!! Il tempo voleva farci un favore....ma ha esagerato!!!!
PS: Stiamo organizzando un raduno per fashion blogger, a breve tutte le info :D
BUONA SERATA
UN BACIO...
ROXY.

7 commenti: