Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

sabato 14 maggio 2011

Ieri mattina,io e la mia sorellina siamo andate a Napoli, lì abbiamo incontrato Chiara Lanero di Books in my bags e insieme abbiamo girato un pò per i negozi in cerca di un nuovo paio di scarpe e mai come questa volta con tanta facilità ne ho comprati due paia, presto ve li farò vedere...
Passeggiando per le strade di Napoli abbiamo incontrato lo staff di Tu Style in the city che ci ha scelto per il nostro stile e ci ha chiesto gentilmente di poterci fotografare, ci hanno fatto una piccola intervista, ci hanno regalato il giornale Tu Style, una borsetta di Camomilla Milano e un buono sconto da GoldenPoint.... Nel frattempo abbiamo incontrato un'altra amica; Rossella nonchè blogger di The Fashion Twice e Irene di Irene's closet... , insieme siamo andate a mangiare una pizza e siamo state un pò in giro a paparazzare di tutto, ci siamo divertite tantissimo, una giornata veramente indimenticabile... Dopo Aver girato a piedi tutta Napoli, ci siamo fermate in uno chalet a Mergellina per un caffè, abbiamo continuato per un'altra oretta a chiacchierare per poi salutarci!
Ragazze siete fantastiche!!!
Ecco tutte le foto !!!









12 commenti:

  1. che bella esperienza che dev'essere stata! le foto sono molto belle =) un bacio.

    RispondiElimina
  2. oooh che bello!!!

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sisi è stato bellissimo!!!!
    Grazie Walking on Sunshine
    Grazie Giulia!
    Bacini

    RispondiElimina
  4. wow che giornata!
    foto bellissime!
    a presto

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    kiss

    RispondiElimina
  5. Ciao!!

    Ti andrebbe di vincere una fantastica t-shirt "fake chanel" ??

    passa da me!!! e partecipa al mio GIVEAWAY!

    http://theshabbylabels.blogspot.com/2011/05/my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passate ragazze, mi ha fatto piacere :)

    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Ire anche a me ha fatto piacere rivederti! Un bacio

    RispondiElimina
  8. che carino il cerchietto!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina