Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

martedì 17 maggio 2011

Ieri sera, sono stata invitata ad un party, posto bellissimo, massima eleganza, cena a lume di candela e balli sul bordo piscina...il tutto accompagnato da bella musica e bella compagnia!!!!
Per la serata ho indossato una gonna stile marinaretta che avevo già usato in un outfit,parecchio tempo fà, questa volta però l'ho abbinata ad una camicia blu con la ruches e a delle spuntatine appena comprate, rosse lucide, pagate solo 20 euro e che mi hanno letteralmente ucciso i piedi ...
Questo martedi piovoso mi annoia tantissimo... meglio se vado a studiare !!!! E voi, programmi per la giornata????
Buon pranzo e Buon pomeriggio !!!! Baci
Roxy

Last night, I was invited to a party, beautiful place, with the most elegant, candlelit dinner and dancing at the pool ... all accompanied by beautiful music and good company!!
For the evening I wore a skirt style that sailor outfit had already used a long time ago, but this time I combined with a blue shirt with the ruffles and trim just bought, bright red, you only pay 20 € and I have literally killed my feet ...
This rainy Tuesday I'm boring a lot ... better if I go to study!! And you, plans for the day??
Good afternoon and good lunch!! kisses
Roxy







22 commenti:

  1. ciao,

    outfit mi piace ...le scarpe un po' meno ...pensando a quanto male ai piedini ti avranno procurato....

    ave

    passi mai da me?

    RispondiElimina
  2. Grazie !!! In effetti mi piaceva il colore, ma credo proprio sarà l ultima volta che le ho indossate.
    Certo che passo... baci

    RispondiElimina
  3. Ma come ti sta bene la gonna!!! Ne ho viste di simili nei vari negozi low cost ma ho sempre desistito! Passa da me se ti va, nuovo outfit!

    RispondiElimina
  4. amo molto lo stile marinaro bianco/blu abbinato ad un tocco di rosso... bello!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Alexis l'ho comprata da Bershka, ottima! Grazie
    Grazie Audrey io amo il blu abbinato al rosso....

    RispondiElimina
  6. Ti seguo molto volentieri, Roxy =)

    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. sono molto sincera, questo outfit è molto carino rispetto a quelli che ho visto sul blog, e mi piace questo tocco di rosso!

    RispondiElimina
  8. bellissimo outfit!!! mi piacciono moltissimo quelle scarpe rosse!!!

    jos xx

    RispondiElimina
  9. semplicemente perfetta, gonna a righe e scarpe rosse... wow!


    Angela


    angelaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ma questa gonna ti sta da favola!complimenti!
    Baci
    Sara
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Mi fate emozionare *-*
    grazie grazie grazie....

    RispondiElimina
  12. che carina la gonna!!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Really nice stripes skirt!
    Take a look at my new post ,follow me and share it with ur friends :D
    click here to visit my blog

    xoxo GROUNDBREAKING

    RispondiElimina
  14. hi darling!! great pictures!! love the outfit(: the shoes are gorgeous,and i love your tattoo sooo much! it's really pretty!!

    xoxo
    Farah from FASHIONFABRICE

    RispondiElimina
  15. thanks Giorgio.
    thanks Fashion Fabrice ;)
    kisses

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, grazie per essere passata a trovarmi. :D ti seguo con piacere. P.S. l'accoppiata tatuaggio- scarpe rosse è fantastica.

    Baci
    D.
    Sprichstdufashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. figata di tatuaggio!!!
    passa a vedere il mio post di oggi su tutti i miei smalti :
    http://juicymiku.blogspot.com/2011/05/my-nail-polish-collection.html

    RispondiElimina