Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

giovedì 12 maggio 2011

Ma, voi lo sapete del forte amore che provo verso Audrey Hepburn???
Ebbene Si! La Adoro!!! Non è fantastica??? Una musa di stile e di eleganza....
Ieri, per un giretto con una mia amica, ho indossato una t-shirt con il volto di Audrey,jeans e hogan.... semplicissima, infatti non volevo scattare foto dato che non c'è niente di bello e di particolare nel mio outfit ma scherzando, facendo foto stupide, mi sono accorta che qualche foto carina c'è, e perchè non pubblicarle? posso mica pubblicare solo quelle perfette???? no....oggi pubblico anche quelle brutte ahahah....
Buon Pomeriggio.... tanti bacini!!!!





Photos by Carmen Galluccio. Thank you !

9 commenti:

  1. carinissima la maglia...ne ho una molto simile fatta a canotta! anke io adoro AUDREY! Un mito!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. molto bella la maglietta, Audrey è senza tempo! xoxo

    RispondiElimina
  3. ma che bella la maglietta, ti sta molto bene, è il genere di magliette che adoro :D Audrey piace molto anche a me per il suo stile sempre impeccabile, davvero invidiabile. :-) e hai fatto bene a mettere le foto (che secondo me non sono per niente brutte, anzi!) e poi nessuno è perfetto :-) un bacio!

    RispondiElimina
  4. Cute scarf, you should wear it in your hair!:)

    RispondiElimina
  5. grazie Walking on sunshine !!!!
    Demis ci proverò!!!

    RispondiElimina
  6. Perchè ha cancellato tutti i commenti che c'erano?
    Mah

    RispondiElimina
  7. bELLISSIMA LA t-SHIRT CON aUDERY....
    Complimenti per il blog---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina