Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

martedì 10 maggio 2011

Outfit semplicissimo, pantalone , camicia lunga, cinturone vintage e mocassini... Il tocco magico sono sempre i mocassini con tutti quei colori... Ho adottato questo outfit per una passeggiatina sul lungo mare di Mergellina e per un giretto a Posillipo; Aria di mare, la mia città, relax, un buon gelato in compagnia di mia sorella e di una nostra amica.... è stato veramente piacevole, ci voleva proprio!!!! Cosa ne pensate? Troppo semplice??? Magari manca qualche accessorio, ma certe volte sento proprio il bisogno di essere libera e super semplice....
Un bacio e Buona Giornata!

In foto sopra sono Valeria e Verdiana la mia sorellina.


e qui si intravede la mia Napoli...

25 commenti:

  1. che belle foto Roxy!! sei sempre sorprendente e originale ^_^
    in alcune foto sembri un'orientale, tanto per cambiare :P
    complimenti ancora ^_^

    RispondiElimina
  2. che bella camicettina azzurra!!! carinaaaaa

    RispondiElimina
  3. Grazie Mazingerobot sei sempre gentile nei commenti che lasci....
    Grazie Monica
    Baci a voi....

    RispondiElimina
  4. Thank you for your comment! I really like this outfit, looks great! :)

    http://wannadecodeme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Tranquilla..hai fatto benissimo!!! Non come me..che invece..quando è venuta a trovarmi una mia amica..siamo andati a fare una passeggiata a mare..con i tacchi...!!! Ti lascio immaginare!!!Ihihiihih...Complimenti!!!
    Miriam

    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. wow a mare con i tacchi...immagino immagino....
    Grazie a tutte...
    Baci

    Thanks NiNjadalia !!!

    RispondiElimina
  7. la camicia è bellissima!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. Sei bellissima :D anzi,tutte e tre bellissime :D

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata cara :)
    Si, anche io sono napoletana, magari ci si becca in giro :D
    Passa a trovarmi quando vuoi e se ti va di seguirmi sarò lieta di ricambiare!
    Baci,
    Chiara*

    http://booksinmybags.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. grazie Mimma, la camicia l'ho comprata da Stradivarius....
    Grazie Annachiara sei gentilissima :D
    Un bacione....

    RispondiElimina
  11. bellissime foto! grazie per essere passata anche da me! =) ti va di seguirci a vicenda? bacio

    RispondiElimina
  12. Si, ti aggiungo come amica su facebook, presto creo anche io una mia fan page e ti seguirò anche da lì :)
    Come ti chiami? così ti aggiungo!

    RispondiElimina
  13. Thanks for your sweet comment!!!Lovely blog!
    http://chiccastyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Certo Walkding On Sunshine con piacere....
    Chiara su facebook mi chiamo Roxy Giuliano...
    Thanks ChiccaStyle.
    Kisses

    RispondiElimina
  15. R. ci vediamo a Napoli allora :D
    Non vedo l'ora di arrivare nella tua splendida città :D :D

    xo
    www.ireneccloset.com

    RispondiElimina
  16. stai molto bene, mi piace la camicia abbinata ai leggins bianchi. grazie per il tuo commento gentile. baci
    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  17. Certo Irene, non vedo l'ora ;)
    Grazie Laura ;)
    Baci

    RispondiElimina
  18. grazie per i complimenti al costume :D eheh! cmq ti seguo anche io.. un bacio a presto! =)

    RispondiElimina
  19. outfit stupendo, complimenti! xoxo

    RispondiElimina
  20. Bellissime foto! stai molto bene, mi piace la camicia.. sotto sono leggins o pantaloni bianchi?? in entranbi i casi bello l'abbinamento
    :)

    RispondiElimina
  21. Grazie Walking on SunShine!!
    Ciao Anonimo, sono pantaloni !!!! grazie !

    RispondiElimina
  22. hi!
    love ur blog
    check out mine too
    love

    RispondiElimina