Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 18 maggio 2011

Pantaloni bianchi, top giallo ocra, cardigan e stivali blu.... Outfit scelto per la comodità visto che avevamo deciso di fare una mini gita, e all'avventura, dopo pranzo ci siamo incamminati senza meta, fin quando abbiamo pensato che era passato troppo tempo dall'ultima volta che avevamo visitato gli scavi di Pompei e cosi direzione POMPEI , ci siamo immersi nell'archeologia e nella storia... con mappa e libretto guida in mano,io e Franco abbiamo passato un pomeriggio da veri turisti.... E voi come avete trascorso questo mercoledi pomeriggio???
Ecco le foto, spero vi piacciano!!!!







16 commenti:

  1. Ciao cara e grazie di essere passata da me!

    Che meraviglia Pompei, non ci sono ancora stata!

    Titti
    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Very nice pictures! The last one is so cute!!

    xoxoxo

    RispondiElimina
  3. A pompei non ci vado da una vita!!! Vorrei troppo tornarciiiiii *_* tu stavi benissimo vestita così ♥ Ho intravisto un paul frank adorabile ♥
    ps.Ovviamente non ho esitato neanche io ad aggiungermi subito ai tuoi followers! un bacioneeeeeeeeee
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie mille !!!!
    Thanks MM.
    Buona Giornata!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo abbinamento ;D divertita? un bacio :-)

    RispondiElimina
  6. tanti baci e grazie di cuore ! sei una dolcezza.
    adoro la maglia gialla !
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Hey, thanks for your lovely comment. Now following you would be lovely if you could follow me back :)


    www.fashion-beautyx.blogspot.com

    Holly
    xoxo

    RispondiElimina
  8. ma quanto siete dolci !! io glielo dico ognmi volta che scendiamo a Napoli dai supoi se mi èporta a pompei ma ancora nulla!!

    RispondiElimina
  9. Silvia la prossima volta ti porto io hihihi basta dirmelo!!!
    Thanks Holly

    RispondiElimina
  10. che cariniiiI!!!
    molto carino l'outfit!
    Hope you'll follow me so i'll do the same.

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  11. beautiful mix of colours!!

    Kisses from Spain, I follow you!!

    RispondiElimina