Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

domenica 15 maggio 2011

Si, è stato perfetto !!!!
Ieri, io e Franco siamo andati a Mergellina, uno dei posti di Napoli che preferisco particolarmente, abbiamo pranzato in un ristorante con vista sul mare ( cucina ottima) e dopo abbiamo fatto una lunga passeggiata sul lungo mare, tutto ciò, accompagnato, come sempre da risate, baci e il "dolce" star bene :D
Nel look che ho scelto ci sono anche i sandali che ho acquistato l'altro giorno,mi piacciono tanto e poi sono comodissimi, posto le foto, mi lasciate un commentino????

Yes, it was perfect!
Yesterday, I went with Franco at Mergellina, one of my favorite places to Naples , we had lunch in a restaurant overlooking the sea (great food) and then we took a long walk on the boardwalk, all accompanied, as always by kisses and feel good: D
In the look that I chose, there are also sandals that I bought the other day, I love them and then are comfortable. Now all photos , leave me a little comment??








19 commenti:

  1. Bellissime foto .. Complimenti ;D

    RispondiElimina
  2. che carini quei sandali! sembrano veramenti comodi!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che belle le foto, adoro le tue scarpe!
    un bacio
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. aww the last pic is so sweet
    i love it
    xx
    www.vnikali.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti....
    Si le scarpe sono veramente comode!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi sandali.. sia il modello che il colore :) un bacio!

    RispondiElimina
  7. grazie!!! c'erano tanti colori ma questo mi ha colpito subito !!!!

    RispondiElimina
  8. Che carini! Anch'io ho acquistato una maglia a righe bianche e blu ultimamente ^^

    RispondiElimina
  9. I sandali turchesi! Sono un gioiello! E che foto splendide. Sprizzate serenità. complitenti tesoro. mi manca la mia terra!

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto. I sandali sono molto carini!

    http://cynthiasblog.over-blog.com

    RispondiElimina
  11. Very beautiful sandals!I love their color!

    Have a great week, honey!

    xoxoxo

    RispondiElimina
  12. Grazie mille !!!!!
    Carolin@ la maglia l'ho comprata da H & m
    Alexis sei di Napoli???
    MM thanks !!!
    baciniiii

    RispondiElimina
  13. grazie mille cara!!anche il tuo mi piace molto! ti seguo! spero ricambierai anche tu!

    RispondiElimina
  14. Che belle foto! Mi piace la tua maglietta.

    RispondiElimina
  15. Certo Milly che ricambio !!!!
    Grazie mille

    RispondiElimina