Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

martedì 3 maggio 2011

Smesso di piovere, decido di uscire, mi preparo, indosso uno dei miei vestitini floreali in tema primaverile, calze verdi, stivaletti e bauletto Fendi, scendo per fare un giro in paese dove si festeggia la festa della Madonna degli Angeli....il tempo di fermarmi in pizzeria per la solita pizza di tutte le sere ( poi dico che sono una cicciotta) ed ecco che, come per magia.... tuoni, lampi, e proprio in tema con il mio vestitino piove...piove...piove... a momenti grandina anche!!!
Ma quando inizieranno le belle giornate??? Quelle piene di sole e di caldo estivo? Le sto aspettando a braccia aperte...
Intanto posto le foto dell' outfit che ho descritto qui sopra...
Tanti bacini a voi ;)
E oggi ne siamo 140.... vi adoro...




12 commenti:

  1. CaVa, come ti capisco! Anch'io, dopo aver indossato il mio look sampeiano da "siamo ormai in piena primavera!" sono stata sbeffeggiata da un vento gelido che neanche a Dicembre...-.-"
    Ma sono fiduciosa: prima o poi arriverà questa primavera! ;)

    Abbi una buona giornata caVa!

    RispondiElimina
  2. che carino questo vestitino!!!

    RispondiElimina
  3. Questo vestitino è bellissimo! E devo dire che sta benissino con le calze verde, ottima pensata!

    RispondiElimina
  4. Ciao, bel blog, complimenti!!!!
    e complimenti per il traguardo dei 140 follower!!!
    come da te richiesto mi sono iscritta, ancheperchè non ti conoscevo prima, spero ricambierai!http://gliocchidigiada.blogspot.com/
    un bacione, Giada

    RispondiElimina
  5. Grazie Giada, certo che ricambio, passo subito per il tuo blog !!!!! Baci

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimoo il vestitinooo

    RispondiElimina
  7. Outfit carinissimo..anche tu sei meravigliosa!!^_^
    bacii, Grazia.

    http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ragazze ma con tutti questi complimenti, io divento... rossa rossa rossa hihihh
    mi fate emozionareeeeeeeee :D
    Grazie Grazie Grazie mille....
    Tanti baciottoli

    RispondiElimina
  9. Mah ora qui c'è il sole poi va a finire che piove....
    quel vestito è delizioso!!!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina