Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

lunedì 9 maggio 2011

Tutta la scorsa settimana nel mio paese abbiamo festeggiato la festa della Madonna S.s Degli Angeli....ed io tradizionalista al massimo ho passato tutto il mio tempo tra bancarelle, giostre e concertini. Sabato sera mentre tutti sono andati a ballare, io ho preferito restare con qualche mia amica in piazza nella festa.... Il look che ho adottato era semplicissimo ma adatto per una serata "in paese " .
Ecco le foto, cosa ne pensate?
Buona Giornata e Buon Inizio settimana!






14 commenti:

  1. ciao, stavi davvero bene, ma con quei tacchi , come hai potuto resistere ?


    ave

    new post by me

    RispondiElimina
  2. Adoro questo look! Tenero ma sexy allo stesso punto! Brava. e perfetto il cerchietto fucsia, colore che adoro con il nero!

    RispondiElimina
  3. Ciao the white cabbage, credimi, sono le scarpe più comode che ho, posso tenerle giornate intere non mi fanno mai male ;) Cmq Grazie ;)

    Grazie Alexis.
    Baci baci baci

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for visiting and commenting on my blog!

    I like your blog and I am following you!
    Great outfit! Very beautiful pictures!

    xoxoxo

    RispondiElimina
  5. stupende le scarpeeeee
    anche l'outfit! baci
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo blog e il tuo stile...

    RispondiElimina
  7. bello il cerchietto!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze, bacini bacini bacini a voi !

    RispondiElimina
  9. bellissimo outfit, complimenti, le scarpe sono stupende! xoxo

    RispondiElimina
  10. complimenti per il look e le scarpe, mi hanno colpito molto ^_^

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime queste scarpe *__* ed anche il resto dell'outfit mi è piaciuto,forse solo il frontino nn avrei messo ;)

    RispondiElimina