Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

domenica 19 giugno 2011

Dolcevita con Dj Ralf

Sapendo già che avrei ballato tutta la notte volevo indossare qualcosa di estremamente comodo e cosi ho optato per un total-black , fuson nero ed un vestitino nero molto semplice avanti e un pò lavorato dietro ( vedrete nelle foto ) per dare un tocco di colore ho avuto la geniale idea ( non so quanto sia geniale xò ahhaah ) di indossare una scarpa di un colore e un'altra di un altro colore, tutto ciò mi è stato permesso perchè avevo due paia di scarpe uguali però uno color nero ed un altro color rosa che per la serata di ieri sono stati mixati.
Personalmente mi è piaciuto un sacco tutto l'insieme anche se le foto non rendono molto. Vedrete la location che è stupenda, le foto sono state scattate quando stava per finire la festa erano intorno alle 6e30 infatti noterete che c'è il sole :D
Voglio i vostri pareri. BACI <3



La collana con il cuore animaler che comprai qualche settimana fà da Stradivarius



15 commenti:

  1. Ma indossarle entrambe rosa le scarpe, no ?? Almeno si, che si notava il tocco di colore !

    RispondiElimina
  2. Look semplice ma azzeccato!
    Avrei anche io indossato entrambe le scarpre rosa, ma sono gusti!
    complimenti per il blog,
    baci vale

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Allora alla fine ti sei buttata!!!Hai fatto bene...bisogna osare!!!
    Un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  4. ahahah fatto bene ad osare! è la tendenza del momento!
    TheFashionTwice

    RispondiElimina
  5. Grazie Valentina!
    No chiara volevo qualcosa di particolare visto che ero vestita tutta nera...
    Si Laura ogni tanto si può.
    Ahahahaha Ross vai a spiegarlo alla gente !!!!
    Baci a tutti

    RispondiElimina
  6. Molto originale l'idea delle scarpe di due colori diversi!*_*
    Grazie per essere passata nel blog del mio ragazzo....gli farebbe piacere sacambiare il fallow....ma come si fa?
    Kiss :*
    Micol

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Grazie Micol basta cliccare su SEGUI !!!!

    RispondiElimina
  8. hai fatto bene a vestirti comoda .. oddio proprio comoda no visti i tacchi! ma come fai? io dopo dieci minuti ho un male ai piedi che me le devo togliere ovunque mi trovi!
    molto originale l'idea delle scarpe di colore diverso, e di certo non sarai passata inosservata!

    RispondiElimina
  9. Io adoro i tacchi, sono talmente abituata che li ho portati dalle 10 di sera alle 8 di mattina senza alcun problema :D
    Grazie della visita. baci

    RispondiElimina
  10. Ralf???? Io lo adoroooooooo!!!!!!!!!!! *_*
    Non vedo l'ora di poterti conoscere di persona :) un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Anche io Lidi non vedo l'ora.... bacino

    RispondiElimina
  12. hahahah che idea geniale, le scarpe bicolor sono stupendo!
    xoxo

    RispondiElimina
  13. Outfit perfetto se non fosse x il mix di scarpe troppo azzardato... baci

    RispondiElimina
  14. Great look dear!
    :X

    Follow my new blog:>
    http://therubberdoll.com/

    Kisses from pepa:X

    RispondiElimina