Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

giovedì 23 giugno 2011

sea, sweet sea...

Date il colore della mia pelle diventato quasi bianco latte , ieri abbiamo deciso di trascorrere una giornata al mare, e cosi sveglia presto siamo partiti....direziona mare!
Giornata intensissima, il sole scottava ma era accompagnato da un sottile venticello , tra giochi, pallone e risate , siamo stati in spiaggia fino a tardi, è stato tutto quasi perfetto !!!!
Questo costume lo comprai lo scorso anno ma lo indossato soltano poche volte, a me piace un sacco, è un modello brasiliana molto comodo...




my alviero martini bag
Outfit per una passeggiata di sera, tutta scottata....

Pantaloncini e T.shirt di Bershka !!!


Ed ora, devo fare soltanto le valigie che domani si parte!
Buona Giornata.
Baci

12 commenti:

  1. siete bellissimi.
    mi piace il tuo costume

    RispondiElimina
  2. Il costume è belissimo complimenti!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. bel costume, caspita come ti sei abbronzata!

    RispondiElimina
  4. ciao roxy, beata te che sei stata al mare! molto carino il tuo costume. grazie per il tuo commento gentile. si certo, seguiamoci a vicenda. io ti seguo. baci e buona giornata
    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  5. mare... io tanto che mi accontento della piscina chiusa :(((
    baci!

    RispondiElimina
  6. Io voglio il mare <3 Con questi esami di maturità mi sto perdendo un sacco di giorni di abbronzatura, uff!

    Grazie per essere passata da me, io ti seguivo già =) Se tu non sei ancora mia follower e ti va di diventarlo, beh, vienimi di nuovo a trovare!
    A presto,
    Antonella

    theitaliancarriebradshaw.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Laura grazie, ti seguo anche io!
    Luciaaa non devi accontentarti!!
    Antonella scusami forse non me ne sarò accorta perciò non ho ricambiato, ma ho rimediato
    Ciaoo
    baci

    RispondiElimina
  8. Anche io stasera parto e vado al mare fino a domenica sera!!! ma ti eri messa la crema protettiva???
    Divertiti all'ITFB!!!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina