Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

domenica 22 gennaio 2012

Bologna!

Scrivo per contagiare gli altri con le mie emozioni. Scrivo perchè quando mi rileggo le rivivo, e sento che non andranno mai perdute.  Mercoledi scorso , il mio giorno libero dagli impegni lavorativi, l'ho trascorso a Bologna insieme a Franco, e' stata la prima volta che visitavo quella citta', molto carina ma troppo fredda, abbiamo visitato la citta', abbiamo girato per i negozi, abbiamo passeggiato sotto i portici, e nel frattempo io diventavo un simpatico polaretto, congelata al massimo , Nel complesso e' stata una bella giornata. Per questa specie di gita ho indossato i pantaloni nuovi comprati da oviesse, della baby angel, comodissimi , la camicia della linea business sempre comprata da oviesse che nelle foto non si vede, ero gia' troppo congelata anche per far foto senza giubbino, gli stivali tipo ugg di cui vi ho parlato nello scorso post, almeno i piedini erano al calduccio.... ecco un po' di fotine!!!! Vi auguro una buona domenica, la mia sara' molto tranquilla a casa al calduccio.... o almeno credo.
Ho creato una nuova fan page su facebook, la vecchia l'ho persa, spero mi vogliate seguire anche su quest'ultima.

 





Nessun commento:

Posta un commento