Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

lunedì 9 gennaio 2012

Ci ho messo quasi 1O giorni x scrivere un nuovo articolo......ma eccociiiiiiiiiiiii.......... tra smarties, termosifone, facebook e youtube con Emma a tutto volume, ho pensato di raccontarvi un giorno che x me e' stato emozionante nonche' bellissimo....
Il 18esimo compleanno di mia sorella, lo scorso mese, una festa bellissima, io ero emozionata, la mia piccola sorellina ha raggiunto un bel traguardo e per renderlo indimenticabile noi ce l abbiamo messa tutta, dalla mezzanotte proseguendo per tutto il giorno abbiamo festeggiato con tante sorprese....

Io indossavo un vestito comprato 5 mesi prima ad un prezzo scontatissimo da h&m , un tubino morbido beige con la ruches, la mia sorellina invece indossava un tubino di carlo pignatelli, molto ma molto particolare....

Ma se pubblico delle foto forse rendo meglio l'idea....su su , cosa ne pensate? ecco tutte le fotoooo.
Baci e buona notte
Roxy












4 commenti:

  1. il tuo vestito mi piace molto!!!!
    deve esser stata una bellissima festa!

    RispondiElimina
  2. Favoloso il tuo vestitino!

    Passa da me c'è un GIVEAWAY!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. auguri di cuore a tua sorella !

    e tu sei proprio carina e si nota che ci hai messso tanto impegno e tanto amore per organizzare una bella festa ...brava !

    ave

    RispondiElimina