Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

lunedì 20 febbraio 2012

sanremo 2012

Al Festival di Sanremo il look, come sempre, non passa inosservato.
Secondo voi,  chi ha indossato l abito più bello???
Facciamo una piccola classifica...... in questo post pubblicherò i più belli ( per me )

                                            BELEN IN FAUSTO PUGLIESI ( BELLISSIMO)
 
IVANKA IN MOSCHINO

ED ECCO IL MOMENTO  PIU' CHIACCHIERATO DELLA SERATA, BELEN HA COLPITO ANCORA, ESAGERANDO NUOVAMENTE....
E VOI, COSA NE PENSATE????
BACI
ROXY

6 commenti:

  1. l'ultimo è veramente volgare! mi sono piaciuti molto gli abiti di Ivanka (non ho guardato il festival , che detesto, ma ho visto gli abiti sui vari blog di moda ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me gli abiti di ivanka, non mi sono piaciuti particolarmente, domani un post su gli abiti di ivanka. grazie di essere passata. ciaooo

      Elimina
  2. per me la migliore è stata nina zilli, così glamour. baci ady

    RispondiElimina
  3. Il vestito era molto bello, ma avrebbe dovuto tenere lo spacco un po più chiuso !! XD

    RispondiElimina