Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

venerdì 2 marzo 2012

Credo che il blog sia una espressione personale, attraverso i post ma sopratutto attraverso le foto,forse, si può iniziare a conoscere seppur da lontano una piccola parte della vita della vita del blogger che scrive, dei pensieri, delle 
idee e dei gusti. Ho deciso, quindi di cambiare un pò l'aspetto del mio blog, voglio qualcosa che mi rappresenti maggiormente, e quale immagine, se non questa che ho pubblicato può rappresentarmi meglio? La mia città, il luogo in cui sono nata e cresciuta, LA MIA BELLA NAPOLI......Quanto è bella? ci siete mai stati?cosa ne pensate? 




2 commenti:

  1. MI PIACE TANTISSIMO LA PRIMA FOTO !
    STAI BENISSIMO.
    GIUSTO , IL NUOVO HEARDER MI PIACE MOLTISSIMO
    (POI TI Dò IO DELLE DRITTE APPENA CI VEDIAMO)

    UN BACIO
    A PRESTO.

    http://www.thisismefashionblog.com/
    Passa da Me !

    RispondiElimina