Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

venerdì 8 giugno 2012

Audrey Hepburn

Quanto mi piace questa donna???? Troppo! Cosi tanto che sento l'esigenza almeno una volta al mese, di parlare di lei sul mio blog!!

Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!
Io credo che sia l'eleganza in persona, ditemi, conoscete qualcuno più elegante di lei?
Elegance is the only beauty that never fades
L'élégance est la seule beauté qui ne se fane jamais
Ci sono persone che sognano di avere una grande piscina. A me succede con gli armadi.
Credo che ridere sia il miglior modo per perdere calorie

E' bella nel suo sè interiore ed esteriore.
 E' bello ciò che dice, ciò che ha fatto....
Sono belli i suoi films
Sono belle le sue frasi....
E' bello ciò che ha fatto per l'unicef
Insomma, credo siano donne come lei che hanno cercato di cambiare il mondo e ci sono riuscite, mi auguro che le ragazze possano prendere esempio da lei, dalla sua bontà e dalla sua raffinatezza e non dai prototipi di donne mezze nude e senza valori!
Che ne dite???
Per ora, vi auguro un buon weekend, io domani parto e preparo tanti post-outfit per la prossima settimana!!!
Divertitevi  .
Baci baci. Roxy

12 commenti:

  1. la penso esattamente come te .. è la mia icona!!

    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Audrey è meravigliosa, piace tanto anche a me. è di un'eleganza semplice e normale..perfetta

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente!è anche la mia icona di stile...è la classe raffinatezza eleganza fatta donna,la migliore!<3

    RispondiElimina
  4. GREAT POST:) Your blog is so wonderful and Im following…I hope you follow me also:)

    If you want some Swedish décor inspiration..check out my blog:)
    Have a lovely week.

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (Sweden)

    RispondiElimina