Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

martedì 11 settembre 2012

New York Fashion week

Inanzitutto vi ringrazio per le mail che mi avete inviato! Siete fantastici!Risponderò a tutti !
 Ma adesso torniamo a noi, oggi riportiamo in foto , gli abiti che abbiamo visto sulle passerelle di questa New York fashion week!!!!!!!!!!!!  
 Sfilata Lacoste Donna Pret-a-porter Primavera Estate 2013 
Sfilata Marc Jacobs Donna Pret-a-porter Primavera Estate 2013 
 Sfilata Diane Von Furstenberg Donna Pret-a-porter Primavera Estate 2013 , questa è in assoluto la mia preferita , bellissima sfilata con abiti meravigliosi!





E voi, quale preferite???
Vi auguro buona giornata!
Roxy

3 commenti:

  1. Ciao complimenti per il blog, wow ma tu sei un intenditrice di moda :) e mi è molto piaciuta la descrizione di te stessa ^.^

    RispondiElimina
  2. Il primo e il sesto vestito secondo te me li manderanno a casa?!?
    Mamma quanto mi piacciono!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. bello il tuo blog! lo seguo sempre

    RispondiElimina