Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 7 novembre 2012

blogger- fotografa

Ero in quarta elementare quando scelsero le mie fotografie per una mostra fotografica riguardante gli scavi di Pompei, avevano scelto le foto di una bambina e non quelle di un fotografo. 
Perchè?  La risposta non la so, la sto ancora cercando.
Per ora, so solo che è la mia più grande passione e finalmente sto muovendo qualche passo per far si che diventi qualcosa di più " grande " ........
 Sto lavorando, sto lavorando tanto e spero di poter raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata.
E vi dico, un segretoooooooo, c'è una collaborazione con una bella azienda in corso!!!!
Vi auguro buonanotte.
Saluti
Roxy.

7 commenti:

  1. Sicuramente cara, sono sicurissima che raggiungerai i tuoi obbiettivi!!
    Ti faccio tanti auguri sinceri affinché i tuoi sogni si avverino.

    RispondiElimina
  2. Adoro le foto e da anni rimando un corso di fotografia professionale!
    In bocca al lupo per tutto!

    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda, io sono già una tua nuova follower (Gloria Pepe 376, GFC)!

    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uguale uguale a te........ ora che sono decisa, il corso è già iniziato, ma ne farò un altro :))))
      si ti seguo, passo subito.
      baci

      Elimina
  3. in bocca al lupo per tutto!! aggiornaci su questa collaborazione ;)
    ps nuova follower, ti aspetto da me, Baci baci

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina